14 mar 2010

Ricevere prodotti Apple a casa gratis con Lockerz... sarà vero?


Oggi ho scovato per caso questo sito che risulta essere attivo già dall'anno scorso che, paradossalmente, mi ha colpito proprio per il fatto che non promettono nulla, o meglio, presentano i loro contenuti nell'ottica di ottenere gli oggetti degli sponsor ma lo fanno senza esagerare. Io sono peggio di San Tommaso pertanto non crederò a nulla di quello che viene promesso finché non avrò nelle mie mani uno di quegli oggetti... nel frattempo condivido con voi questa scoperta nel caso qualcuno fosse interessato.

Procediamo con una presentazione veloce del sito. Lockerz è essenzialmente un sito che permette la raccolta di punti al fine di aggiudicarsi dei premi come macbook pro, macbook air, ipod touch, ipod nano, ipod shuffle, ps3, wii, una marea di giochi per consolle, ma anche scarpe, orologi, scooter e oggetti di vario tipo. Ad oggi, 14 marzo 2010, per aggiudicarvi i punti avete essenzialmente 3 possibilità:
- accedere giornalmente al sito;
- rispondere alla domanda del giorno;
- visualizzare i video proposti.
Ognuna di queste azioni vi darà 2 punti. Quando avrete fatto iscrivere almeno 20 persone ogni azione vi darà 4 punti anziché 2. Al sito si può accedere solo dietro invito di qualcuno che è già iscritto.
Questo è tutto ciò che avete bisogno di sapere per cominciare a raccogliere punti. Su youtube ci sono alcuni video che spiegano quello che vi ho scritto in queste poche righe e un sacco di altri che vi promettono diverse tipologie di hack per partire con diverse migliaia di punti ma, fin'ora, ho provato essere tutti fake, usano questo stratagemma solo per essere vostri referrals. In fin dei conti anche questo post è un modo per diventare vostro referrals, l'unica differenza è che io resto molto diffidente nei confronti di questi siti e non ve lo chiedo con l'inganno anzi, cerco di sviscerare la cosa il più possibile.

Una volta raggiunta la quantità di punti necessaria a richiedere il premio che abbiamo adocchiato comincia il gioco vero. Questa è la particolarità di Lockerz che ha contribuito a chiedere un invito. Per richiedere il premio infatti dovrete controllare costantemente la sezione Redeem e sperare che in quel momento esatto abbiano attivato il premio che desiderate per poterne effettuare la richiesta. Se sarete stati così fortunati riceverete il pacco a casa senza spese (sempre se non vi facciano storie per le tasse doganali) e potrete fare anche voi un video dell'unpacking italiano contribuendo a quelli già presenti su youtube.

Come ho già detto non sono affatto sicuro che la cosa funzioni ma c'è stato qualcosa che mi ha spinto a partecipare. Se anche voi siete spinti da questa strana curiosità sarò felice di inviarvi l'invito così contribuite anche a farmi prendere i 4 punti per contenuto ;-)

Per l'invito inviatemi la richiesta via email (tramite il link "Contattami..." in alto a destra) e indicatemi l'indirizzo con cui volete registrarvi, non vanno bene gli inidirizzi delle email a scadenza (furboni...). Datemi il tempo di inoltrare la richiesta dopodiché riceverete una email con un link che vi porterà direttamente alla pagina per la registrazione.

3 commenti:

jurko87 ha detto...

speriamo sia una cosa vera!!

chitebbeiv ha detto...

guarda, per quello che ho potuto vedere non si tratta di una truffa, in giro si trovano parecchie testimonianze di italiani che hanno ricevuto qualcosa. la parte complicata del gioco consiste nell'azzeccare il momento esatto in cui mettono a disposizione i premi. al redeem di marzo non sono riuscito a prendere niente perchè mi sono accorto che era attivo solo dopo 30min, quindi le cose serie erano finite tutte, spero di rifarmi a quello di primavera, vedremo...

Anonimo ha detto...

Se ti interessa guadagnare 5€ per ogni persona che fai inscrivere ad un sito contattami! Ti pago di tasca mia, no sistemi strani, contattami per avere info!

giordangio@gmail.com

Semplice e veloce
un iscrizione = 5€ a persona !